Avviso Di Adozione E Deposito Del Nuovo Documento Di Piano, Variante Al Piano Delle Regole E Al Piano Dei Servizi Del P.g.t. Del Comune Di Vizzolo Predabissi E Del Piano Urbano Generale Dei Servizi Del Sottosuolo (PUGSS)

Adozione e Deposito del Nuovo Documento di Piano

27 Ottobre 2023

Vizzolo Predabissi, lì 27 ottobre 2023 prot. n. 8066

AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO DEL NUOVO DOCUMENTO DI PIANO, VARIANTE AL PIANO DELLE REGOLE E AL PIANO DEI SERVIZI DEL P.G.T. DEL COMUNE DI VIZZOLO PREDABISSI E DEL PIANO URBANO GENERALE DEI SERVIZI DEL SOTTOSUOLO (PUGSS)

IL RESPONSABILE DELL’AREA GESTIONE E SVILUPPO DEL TERRITORIO

Visto:

• la legge n.241/90 e successive modifiche ed integrazioni;
  • il D.lgs n. 267 del 18 agosto 2000 Testo Unico Delle Leggi Ordinamento Enti Locali;
  • le normative urbanistiche vigenti;
  • la Legge Regionale 11 marzo 2005 n. 12 e s.m.i.;

Vista la delibera di C.C. n. 47 del 26 ottobre 2023 avente come oggetto: “ADOZIONE NUOVO DOCUMENTO DI PIANO E VARIANTE AL PIANO DELLE REGOLE E AL PIANO DEI SERVIZI DEL P.G.T. DEL COMUNE DI VIZZOLO PREDABISSI E ADOZIONE DEL PIANO URBANO GENERALE DEI SERVIZI DEL SOTTOSUOLO (PUGSS)”;

RENDE NOTO

che la suddetta delibera di C.C. n. 47 del 26 ottobre 2023 completa dei relativi allegati, è depositata presso la Segreteria Comunale, per un periodo continuativo di 30 giorni e precisamente dal 27/10/2023 al 26/11/2023, ai fini della presentazione delle osservazioni nei successivi 30 (trenta) giorni ovvero entro il 27/12/2023 (art. 13 comma 4 L.R. 12/2005 e s.m.i.). Gli atti sono messi a disposizione del pubblico sul sito istituzionale dell’Ente al link: https://comune.vizzolopredabissi.mi.it/uffici/urbanistica/ e sul sito web SIVAS: www.sivas.servizirl.it/sivas.

Pertanto, chiunque ne abbia interesse, può presentare osservazioni con le seguenti modalità:

Il presente avviso viene reso noto al pubblico mediante affissione all’Albo Pretorio on-line del Comune, sul sito informatico del Comune all’indirizzo www.comune.vizzolopredabissi.mi.it nonché sul Bollettino ufficiale della Regione e sul quotidiano Il Cittadino.

Il Responsabile dell’ Area Gestione e Sviluppo del Territorio

(Geom. Angelo Bettinelli)