AVVISO PUBBLICO - ASSEGNAZIONE N. 3 POSTI PRESSO ASILI NIDO CONVENZIONATI

AVVISO PUBBLICO - ASSEGNAZIONE N. 3 POSTI PRESSO ASILI NIDO CONVENZIONATI

02 Settembre 2024

AVVISO PUBBLICO – ASSEGNAZIONE N. 3 POSTI PRESSO ASILI NIDO CONVENZIONATI
(PER SUCCESSIVA PARTECIPAZIONE AL BANDO NIDI GRATIS PLUS 2024-2025)

Il comune di Vizzolo Predabissi ha sottoscritto, per il prossimo anno educativo, 2024/2025, due convenzioni per l’acquisto di posti presso i Nidi locali da assegnare a minori residenti a Vizzolo Predabissi e iscritti ai nidi attivi sul territorio comunale:
n. 1 posto presso l’Asilo Nido L’isola dei tesori nel giardino di Amalia;
n. 2 posti presso il Micro Nido Pio XII.
Si invitano pertanto a presentare domanda, compilando l’allegato Modulo le famiglie in possesso dei seguenti requisiti,
 famiglie residenti in Vizzolo Predabissi;
 con figli minori iscritti presso Nidi/ Micro Nidi convenzionati con sede sul territorio comunale;
 in possesso dei requisiti previsti dalla Misura Nidi Gratis Plus 2024/2025 di cui alla DGR n. 2744 del 15 luglio 2024 ad oggetto APPROVAZIONE MISURA “NIDI GRATIS PLUS 2024/2025” (PR FSE+ 2021-2027, PRIORITÀ 3, INCLUSIONE SOCIALE, ESO4.11, AZIONE K.5);
 Indicatore di Indicatore Situazione Economica Equivalente (ISEE) – ISEE minorenni con valore fino a € 25.000,00.
Nel caso di domande da parte delle famiglie superiori al numero dei posti in convenzione disponibili presso ciascun Nido/Micro Nido, avranno precedenza i nuclei famigliari con ISEE minore.
La documentazione dovrà essere presentata inviandola al seguente indirizzo mail:
comune.vizzolopredabissi@pec.regione.lombardia.it
o consegnata all’Ufficio protocollo dell’Ente
entro e non oltre il 20 SETTEMBRE 2024

Ultimo aggiornamento: 02/09/2024, 18:04