AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN USO DI LOCALI E SPAZI SCOLASTICI DA UTILIZZARE PER L’ORGANIZZAZIONE DI CENTRI ESTIVI PER MINORI 3-11 ANNI – anno 2024

con il presente Avviso Pubblico, si intende individuare un soggetto a cui assegnare in uso a titolo gratuito locali e spazi di proprietà comunale per l'organizzazione di centri estivi/attività estive per minori dai 3 anni agli 11 anni

14 Maggio 2024

IL COMUNE DI VIZZOLO PREDABISSI

VISTA la deliberazione di Giunta Comunale n. 40 del 09/05/2024 con cui è stato approvato il presente avviso.

RENDE NOTO

con il presente Avviso Pubblico, nel rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza, partecipazione e parità di trattamento, che si intende individuare un soggetto a cui assegnare in uso a titolo gratuito locali e spazi di proprietà comunale siti presso l’Istituto Comprensivo della Margherita di Vizzolo Predabissi, per l’organizzazione di centri estivi/attività estive per minori, dai 3 anni (che abbiano frequentato il primo anno di scuola dell’Infanzia) agli 11 anni.

MODULO_DOMANDA

Avviso Assegnazione Locali.pdf