Avviso Pubblico Per L’assegnazione In Gestione Degli Spazi Di Proprietà Del Comune Di Vizzolo Predabissi Siti In Via Verdi N. 3 (sala Musica)

Data di pubblicazione:

03 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Il Comune di Vizzolo Predabissi intende assegnare in gestione, ad Associazione senza scopo di lucro, dei locali siti in Via Verdi n. 3 (Sala musica), da destinare principalmente all’organizzazione e realizzazione di attività di carattere musicale.

La gestione degli spazi concessi ha carattere sperimentale ed è finalizzata alla creazione di uno spazio aggregativo rivolto a bambini e giovani, principalmente nella fascia di età tra i 6 e i 19 anni.

Sono ammesse a partecipare alla procedura le Associazioni con sede e operanti senza finalità di lucro sul territorio comunale e/o nei Comuni contermini nei settori socio–culturale e del tempo libero in possesso dei seguenti requisiti:

• Statuto redatto o aggiornato ai sensi del D. Lgs. 117/2017 Codice del Terzo Settore;
  • Alle quali non siano già stati assegnati, a qualsiasi titolo, locali/spazi dall’Amministrazione Comunale;
  • Che dispongano di un Bilancio annuale.

I soggetti partecipanti sono tenuti ad effettuare un sopralluogo per prendere visione dei locali oggetto del presente avviso.

La domanda, redatta su apposito modulo in carta semplice, corredata da tutti gli allegati richiesti, dovrà essere recapitata:

• all’Ufficio Protocollo del Comune di Vizzolo Predabissi, Via Verdi, 9 Vizzolo Predabissi, aperto tutte le mattine dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e il Lunedì e Giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00

entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 13 novembre 2023

La documentazione è allegata ed è pubblicata anche all’Albo pretorio online del Comune di Vizzolo Predabissi.

Ultimo aggiornamento: 06/11/2023, 17:28