Con la presente si comunica il deposito, al protocollo n. 2165 del 07/03/2025, della domanda di autorizzazione ai sensi dell’art. 49 del D.Lgs. 01 agosto 2003 n. 259, per opere civili, scavi e occupazione di suolo pubblico in aree urbane ed extraurbane nel Comune di Vizzolo Predabissi, ricomprese nel Progetto FTTH nell’abito del Piano Italia 1 Giga (PNRR) nelle aree grigie della Regione Lombardia;
Richiedente: società Open Fiber S.p.A.
La documentazione inerente all’istanza è consultabile presso l’Area Gestione e Sviluppo del Territorio del Comune di Vizzolo Predabissi a cui i soggetti invitati potranno rivolgersi per chiarimenti e/o informazioni.
Il presente avviso è effettuato, ai sensi della Legge 241/90 e successive modifiche ed integrazioni, al fine di garantire la partecipazione al procedimento degli eventuali interessati.
***
Si comunica che con nota prot. n. 2391 del 13/03/2025 si è proceduto con INDIZIONE e CONVOCAZIONE CONFERENZA DEI SERVIZI DECISORIA IN FORMA SEMPLIFICATA – MODALITA’ ASINCRONA (art. 14 e seguenti della Legge 241/1990 e s.m.i.) per opere civili, scavi e occupazione di suolo pubblico in aree urbane e extraurbane nel Comune di Vizzolo Predabissi ricomprese nel Progetto FTTH nell’abito del Piano Italia 1 Giga (PNRR) nelle aree grigie della Regione Lombardia.