Avviso Pubblico Per L’affidamento In Concessione Del Campo Da Calcio Sito In Viale Sarmazzano Con Aree E Strutture Annesse

18 Ottobre 2023

Il Comune di Vizzolo Predabissi intende affidare  la concessione in gestione del Campo da calcio sito in Viale Sarmazzano, unitamente ad aree e strutture annesse, per l’esercizio dell’attività sportiva “CALCIO” e delle attività ad essa strettamente connesse, secondo le norme previste dalla relativa Convenzione.

Ai sensi della L. di Regione Lombardia n. 27/2006, possono partecipare alla presente selezione i seguenti soggetti: Società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, anche in forma associata.

La domanda, redatta su apposito modulo in carta semplice, corredata da tutti gli allegati richiesti, dovrà essere recapitata:

• all’Ufficio Protocollo del Comune di Vizzolo Predabissi, Via Verdi, 9 Vizzolo Predabissi, aperto tutte le mattine dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e il Lunedì e Giovedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00

entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 7 novembre 2023

La documentazione è allegata ed è pubblicata anche all’Albo pretorio online del Comune di Vizzolo Predabissi.

Ultimo aggiornamento: 19/10/2023, 16:52