Avviso Pubblico per l’affidamento in concessione della palestra di proprietà comunale, Via G. Verdi n.5 (Palazzetto dello Sport Giovanni Falcone – Paolo Borsellino e Francesca Laura Morvillo)

Il Comune di Vizzolo Predabissi intende affidare  la concessione in gestione della palestra sita in Via Verdi n. 5 (Palazzetto dello Sport Giovanni Falcone – Paolo Borsellino e Francesca Laura Morvillo), secondo le norme previste dalla relativa Convenzione.

Ai sensi della L. di Regione Lombardia n. 27/2006, possono partecipare alla presente selezione i seguenti soggetti: Società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, riconosciute dal C.O.N.I. (ovvero affiliate a Federazioni Sportive Nazionali o a Enti di Promozione Sportiva o a Discipline Sportive Associate riconosciuti dal C.O.N.I.), anche in forma associata, aventi sede e/o operanti Vizzolo Predabissi.

La domanda, redatta su apposito modulo (qui allegato) in carta semplice, corredata da tutti gli allegati richiesti, dovrà essere recapitata:

entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 06 luglio 2022.