AVVISO PUBBLICO RELATIVO AL FONDO CANONI DI LOCAZIONE
Il presente avviso pubblico intende sostenere le famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione ed a tal fine disciplina la concessione di contributi in relazione al reddito isee dei cittadini stessi.
RISORSE STANZIATE
I contributi sono assegnati sino a concorrenza delle risorse economiche stanziate al bilancio dell’Ente per il presente intervento, pari a complessivi € 8.750,09.
REQUISITI D’ACCESSO
I requisiti d’accesso, devono essere posseduti cumulativamente e dalle persone specificate a fianco di ciascuno dei requisiti di seguito indicati:
A) Residenza a Vizzolo Predabissi del richiedente.
B) Assenza di proprietà (anche parziale) di beni immobili diversi dall’abitazione principale (terreni, fabbricati, fabbricati rurali nessuno escluso ed indipendentemente dalla destinazione d’uso), per ognuno dei componenti il nucleo familiare anagrafico del richiedente, alla data di apertura del presente avviso.
C) Attestazione I.S.E.E. ordinario in corso di validità, inferiore o uguale ad €. 20.000,00.
D) Residenza nell’alloggio da almeno n. 6 mesi
La domanda, corredata da tutti gli allegati richiesti, dovrà presentata entro il termine perentorio delle ore 18.00 del giorno 11/11/2021, secondo le modalità previste dall’Avviso utilizzando il modulo allegato.
Si precisa, per la consegna a mano, che l’Ufficio Protocollo è aperto al pubblico nei seguenti orari: LUNEDI’ dalle ore 9,00 alle ore 12,00
GIOVEDI’ dalle ore 16,00 alle ore 18,00
- Categorie