BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – SCADENZA PROROGATA AL 17 FEBBRAIO 2021
ATTENZIONE!!
A causa dei problemi tecnici riscontrati per i numerosissimi contemporanei accessi alla piattaforma DOL, il Dipartimento, per permettere a tutti i giovani interessati di candidarsi, proroga di 48 ore la scadenza del bando del 21 dicembre 2020. Pertanto, sarà possibile presentare domanda fino alle ore 14:00 del 17 febbraio 2021. Durante le 48 ore di proroga non sarà più possibile annullare la propria domanda per ripresentarne una nuova.
E’ stato pubblicato il bando per il Servizio Civile Nazionale Universale.
Il Servizio Civile è rivolto ai giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti, prevede un impegno di circa 25 ore settimanali per 12 mesi.
Offre un contributo mensile di € 439,50, l’attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze.
Il Comune di Vizzolo Predabissi tramite la progettazione ANCI Lombardia mette a disposizione N. 2 POSTI per giovani volontari nei seguenti settori:
- 1 POSTO nel settore ASSISTENZA (—>> scarica il progetto: RISORSE E RISPOSTE PER LA GESTIONE DELLE FRAGILITA’ NELLA CITTA’ METROPOLITANA DI MILANO )
- 1 POSTO nel settore CULTURA (—>> scarica il progetto: VOLONTARI PER VIVERE NEI LUOGHI DEL SAPERE. SVILUPPO DELLE BIBLIOTECHE DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI MILANO )
Si può presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta ENTRO E NON OLTRE LE ORE 14,00 DEL 17 FEBBRAIO 2021.
Il bando è consultabile al link: https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/leggi-il-bando/il-testo/
Per ulteriori informazioni, i requisiti di partecipazione e le modalità di selezione visitate il sito www.scanci.it
- Categorie
- Tag