Gruppo C.A.P. Modifiche viabilità per cantiere di San Giuliano Milanese
Sono iniziati in questi giorni e dureranno per un periodo di circa 6 mesi, i lavori di Gruppo CAP per il potenziamento della fognatura di San Giuliano Milanese, con la chiusura totale di via Risorgimento in entrambi i sensi di marcia. Ulteriori modifiche alla viabilità coinvolgeranno le vie limitrofe, determinando possibili disagi alla circolazione.
Sono state pertanto istituite delle Zone a Traffico Limitato che impediscono l’accesso all’area interessata dai lavori alle auto non espressamente autorizzate al transito.
Chi avesse necessità di transitare nell’area dei lavori può rivolgersi al Comune di San Giuliano Milanese, ufficio URP, numero verde 800179111.
I cittadini interessati possono seguire gli aggiornamenti relativi a questo cantiere sul sito di Gruppo CAP: https://www.gruppocap.it/attivita/servizio-idrico-integrato/cantieri-partecipati, dove è possibile trovare anche i dettagli sulla viabilità.
Per qualsiasi domanda o necessità di approfondimento è a disposizione l’indirizzo mail comunicazione.cantieri@gruppocap.it.
- Categorie